Quaresima con il Vescovo

I quaresimali col vescovo in Cattedrale

Un percorso di catechesi per adulti guidato dall’arciv.  A. Plotti

Ogni lunedì di Quaresima alle ore 21.00

quaresima_col_vescovo_adulti_nella_fede.jpg
Un percorso per adulti alle radici della fede partendo dalla lettera di San Paolo ai Galati, una delle pagine più sferzanti e forti tra le lettere dell’apostolo in cui Paolo insorge contro le deformazioni del messaggio di Gesù e contro i formalismi che serpeggiano e che sembrano assumere maggiore importanza della sostanza del messaggio cristiano. A condurre il percorso di lectio divina per adulti, di sera, alle ore 21.00 ogni lunedì in cattedrale, sarà l’amministratore apo stolico, l’arcivescovo Alessandro Plotti che intende così offrire un percorso sulla Parola e sulla chiesa provocatorio e appassionante per tutta la Quaresima.

Per vedere i video delle lectio cliccare sulle date:

25 febbraio 2013

04 marzo 2013