don Michele Di Stefano

«È un uomo che ha sempre voluto fare il prete nel servizio umile e generoso, prima per tanti anni nella comunità di Fulgatore, poi, in questi ultimi tre anni, a Ummari. Un vero prete!». È uno dei passaggi dell’omelia dell’amministratore apostolico di Trapani, Mons. Alessandro Plotti, che a Calatafimi ha celebrato i funerali di don Michele Di Stefano.

Video dell’omelia di Mons. Plotti – funerali di don Michele Di Stefano

Il vicario generale mons. Liborio Palmeri a nome dei presbiteri della Diocesi trapanese ha salutato per l’ultima volta Don Michele di Stefano con queste parole: « Caro padre Michele, voglio esprimere a nome del nostro presbiterio il saluto che ti si deve dopo una vita spesa a servizio del Vangelo, nella Chiesa, tua e nostra madre…

Video dell’intervento del Vicario Generale Mons. Liborio Palmeri – funerali di don Michele Di Stefano