Anniversario della nascita al cielo della Serva di Dio Madre Carmela Prestigiacomo

Venerdì 14 dicembre ricorre l’anniversario della nascita al cielo della Serva di Dio Madre Carmela Prestigiacomo fondatrice della Congregazione del Sacro Cuore del Verbo Incarnato.

Per coloro che lo desiderano e possono: celebreremo la S. Messa alle ore 18.00 presso l’Istituto delle suore del Sacro Cuore del Verbo Incarnato in via Cosenza n. 139, per unirci alla preghiera e alla gioia delle nostre suore in questo giorno a loro caro.

Colgo l’occasione per segnalarvi il sito della Congregazione del Sacro Cuore del Verbo Incarnato per conoscere meglio: la storia, il carisma, la spiritualità e tante altre cose… Cliccare qui