Mostra Biancheria 2011

dsc_0325

Domenica 18 dicembre dalle ore 11 alle ore 14 le volontarie vincenziane hanno esposto, nel salone parrocchiale la biancheria per la casa realizzata dalle stesse volontarie e da alcune signore della parrocchia che collaborano con generosità. Questa attività è svolta al fine di autofinanziare il Gruppo di Volontariato  Vincenziano e devolvere poi le somme per i necessari aiuti alle famiglie in difficoltà.

Grazie anche all’invito caloroso del nostro parroco, sono state numerose le persone che hanno  visitato la mostra, ne hanno apprezzato il contenuto  e approfittato per acquistare qualche manufatto per i consueti regali natalizi.

G.R-M.