Avvenimenti

50° Anniversario di Matrimonio di Bice e Vittorio

Mercoledì 6 aprile i nostri due parrocchiani Bice e Vittorio Vitrano hanno festeggiato il cinquantesimo anniversario di matrimonio. Durante la Santa Messa, concelebrata da don Franco e da don Rosario, gli sposini hanno rinnovato, davanti a Dio e alla Comunità parrocchiale, le promesse matrimoniali già pronunciate il 6 aprile 1961. Dopo la Santa Messa, Bice e Vittorio hanno ringraziato gli amici e i parenti intervenuti con un momento di fraternità.

Buon compleanno Don Rosario

Martedì primo febbraio la Comunità parrocchiale ha festeggiato i 78 anni di don Rosario La Puma. Alla Santa Messa, concelebrata da don Rosario, da don Franco Vivona e da don Alberto Giardina, è seguito un momento di fraternità in uno dei saloncini parrocchiali. AUGURI!!!

Auguri Angela

Giovedì 27 gennaio è stata una giornata di festa per la nostra Comunità. Abbiamo festeggiato i 90 anni della signora Angela Battaglieri. Dopo la preghiera comunitaria, alcuni parrocchiani si sono ritrovati nel saloncino parrocchiale per un momento di fraternità organizzato per festeggiare Angela.