Attività Vincenziane

Banco di Beneficienza ad Erice – 14 agosto 2011

Come programmato, il Gruppo di Volontariato Vincenziano della parrocchia ha tenuto ad Erice il banco di beneficienza di biancheria per la casa realizzata dalle volontarie con il prezioso contributo di diverse signore della nostra parrocchia. Come ogni anno il banco ha riscosso grande successo.

Rendiamo grazie a Dio perché i risultati lusinghieri ci permetteranno di aiutare sempre di più e meglio le persone in difficoltà.

di Giuseppina Rendina Mazzara

Amore per Dio…Amore per il prossimo – 14 aprile 2011 Nell`ambito dell`iniziativa “Amore per Dio…Amore per il prossimo“, che si è svolta nella nostra Parrocchia durante il periodo quaresimale, sono stati raccolti i seguenti prodotti:

- latte circa 140 litri,

- biscotti circa 70 confezioni,

- zucchero circa 150 Kg,

- caffè circa 150 pacchetti da gr. 250,

- salsa circa 120 litri,

- scatolame circa 100 lattine,

- detergenti e detersivi circa 120 confezioni.

Si ringraziano tutti coloro che, con la loro generosità, hanno contribuito alla buona riuscita dell`iniziativa.

Festa di Carnevale per bambini – 1 marzo 2011

Anche quest’anno il Gruppo di Volontariato Vincenziano ha organizzato la Festa di carnevale per i bambini. Si è svolta in data 1 Marzo presso la Baia dei Mulini ed ha riscosso un lusinghiero successo. La festa si è conclusa con il consueto sorteggio di numerosi regali per bambini e adulti. I regali sorteggiati per gli adulti ci vengono donati da alcune ditte trapanesi che ogni anno appoggiano con grande generosità la manifestazione.